martedì 26 gennaio 2010

L'Alba di una Nuova Era


11 commenti:

  1. Direi che sia giunto il momento di abbandonare il nome della compagnia voluto da un pg che non c'è piu e per motivi che per i vostri pg ormai sono probabilmente di poco interesse. Quindi a voi decidere cosa formare, come costituirlo, come chiamarlo, al fine di riunire sotto ad un unico vessillo tutti i vostri uomini, seguaci ed adepti!!!

    RispondiElimina
  2. Allora io direi di sistemare le cose a Veramax e Ordulin il più velocemente possibile, per poi riorganizzare la compagnia e rimetterci in marcia. Lolindir ha dei nuovi obiettivi e idee da proporre.

    1- il nome

    Sapete che a nomi non vado forte e sparo cazzate a raffica, quindi butto là qualcosa in generale così per dare un'idea...non sbeffeggiatemi subito..."Custodi delle tenebre" come lo vedete??? Un pò generico ma comunque d'effetto


    2-cosa fare? dove andare?

    Allora Lolindir si è ricordato che è un Ranger Urbano e s'è rotto i cojoni di terra, boschi, foreste, guerre, sottosuoli vari, montagne, mari e monti....quindi vorrebbe spostare le mire della compagnia in una nuova zona, precisamente in una grande metropoli. La sua curiosità e il suo istinto lo portano verso sud-ovest, nell'Amn, famosa sede di una delle più grandi gilde dei Ladri, famosa per la sua ricchezza e potere. Sicuramente luogo d'interesse per la compagnia e per mire di espansione della Chiesa di Joan al di fuori della Sembia.
    Ricordiamoci che dobbiamo farci alleati potenti per fronteggiare la minaccia di Heironeous e io direi che per fronteggiare il campione del bene ci servono i cattivi dalla nostra parte: i criminali della Gilda dei Ladri dell'Amn farebbero comodo, visto che hanno gruppi sparsi lungo tutta la costa della Spada e sarebbero ottimi alleati....si può cercare un accordo o "convincerli" ad aiutarci. Vhe ne dite?


    3-scopo delle Compagnia

    Direi di rimanere sulla generica acquisizione del potere a tutti i costi, così da poter allargare le mire future...non mi piacerebbe buttarla del tutto su Hextor e lotta incondizionata ad Heironeous...direi di svariare un pò.

    RispondiElimina
  3. io vi posso dire solamente, che per quanto riguarda il nome del gruppo, di cercare un qualcosa anche minimamente inerente a ciò che siete, e a ciò che bramate. non solo l'associazione di parole che stanno bene insieme ma che non hanno nessun senso.

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda il nome da dare al nostro gruppo be… mi sa che c’e da lavorare…… io tipo direi una cosa come I campioni del male visto che gia 3\4 abbiamo fedi malvagie, …poi altri ora nn me ne vengono cmq li posterò appena possibile.

    Per quello che dici te lolindir capisco la tua voglia di nuovo di uscire fuori dal dettame guerra Hextor-Heironious e come idea quella di andare nell’amn credo possa servire , ma io mi focalizzerei di piu nel controllo della sembia … ora abbiamo un posto rilevante all’interno di ordulin e nn ci scordiamo che abbiamo annientato la gilda delle larve… mi chiedo perche nn continuare a muovere qlc all’interno dell’amministrazione locale…. Cioè penso che avere il controllo di una regione sia importante…. Controllare i suoi mercati anche qst è segno di potere se nn erro ci dovrebbe essere sempre Vlad all’interno di ordulin [master permettendo] be io cmq sia sarei sempre disposto a nuovi viaggi e ricchezze perche il sostentamento delle 2 chiese in particolar modo è elevato so che nn è affar vostro ma la carica da me acquisita è anche dovuta a voi tipo melair con il nostro aiuto potrebbe avviare un mercato nero abbiamo un sacco di oggetti che nn utilizziamo perche nn venderli o scambiarli con qlc di utile a tutti?…poi scusate ragazzi ma come che siamo sempre in due + il master a scrive le robe possibile che nn avete neanche 5 min per leggere e commentare? Dopo se si rallenta il gioco in game nn rompete le palle….il mio nn è in tono ammonitore però vede postato qualche idea anche vostra nn mi dispiacerebbe…. Premetto che sta roba me gusta però se la partecipazione fosse univoca sarebbe piu apprezzata… posterò altri nomi correlati al nostro gruppo se mi vengono in mente

    RispondiElimina
  5. ["I campioni del male" è il nome piu brutto e male indicato che potreste darvi ahhaha :D:D:D:D]

    RispondiElimina
  6. a sto punto perche non vi chiamate direttamente i "Max Power"?? :D

    RispondiElimina
  7. Per il nome, così su due piedi suggerirei qualcosa di sottile e allo stesso tempo non "pacchiano".

    "Le frecce spezzate"
    "Il pugno serrato"

    Poi vabè, coi nomi so negato e ve lo dico subito.
    Per quanto riguarda cosa fare in futuro... visto che ora sono di Malar, conoscendo l'ubicazione di uno dei più grossi circoli druidici "buoni" il mio pg ha sicuramente una certa voglia di andar lì e seppellirli tutti. Cosa che ovviamente non è fattibile così al volo, ma di sicuro penso sia una cosa che al mio nuovo "personaggio" non lo farebbe dormire la notte.

    RispondiElimina
  8. Allora cerchiamo di dare un senso alle idee. Essendo noi malvagi ci piacerebbe a tutti andare in giro ad ammazzare i buoni, però non ha senso.
    Noi come compagnia/assoziazione/circolo/Gilda di potere dobbiamo cercare di raccogliere intorno a noi degli alleati invece che andare in giro a combattere chiunque non vada daccordo con i nostri principi e farmi millemila nemici.
    Quindi per me ha più senso rimettersi in viaggio per stipulare nuove allenaze in nuove terre.

    Per quanto riguarda la questione della gestione delle nostri basi nella Sembia Giga, io sono daccordo ma preferirei mantenere il carattere avventuriero della campagna...rimanere nella Sembia per rafforzare e mantenere saldi i nostri avamposti è di primaria importanza, ma potremmo organizzarci con i tanti adepti/vicari/collaboratori/amministratori per realizzare tutto ciò di modo da poterci dedicare noi alle gite fuori porta.

    RispondiElimina
  9. ottimo Die. hai colto in pieno credo il miglior succo del discorso.

    E poi, piccolissima postilla aperta e chiusa: il CM, e particolarmente selvaggi aggiungo io, passano la vita andando in giro ammazzando tutti a casaccio. Voi siete mossi da sentimenti maligni, ma non siete pazzi sanguinari scriteriati.

    Comunque, visto che sia il viaggiare per fare X attività, sia il rimanere ad Ordulin per rafforzare quanto di conquistato, la prima parte ovviamente va fatta in gruppo in game, per la seconda, mano a mano, chi ha spunti puo giocarseli sul blog, facendo una scappata tramite teletrasporto, inviando messaggerri, o facendo di qualche gregario portavoce di qualche proposta da parte dei pg. Cosi si potrà continuare a viaggiare, ma senza lasciare i possedimenti di Ordulin e gli altri, a marcire ed inattivi in attesa di un vostro ritorno. che ne dite?

    RispondiElimina
  10. Si, direi proprio di sì. Giochiamo raramente, evitiamo di perdere sedute per cazzeggiare a Ordulin.

    RispondiElimina
  11. Questo elfo vagabondo di città ogni tanto è illuminante....ehh ehhh allora direi di farmi mettere a posto qualche cosina a ordulin in game visto che sono disorganizzato giu poi che dio Hextor veda e provveda per il mio destino...

    RispondiElimina