******************************************************************************
|TARGET LOCALIZED|
è ora in vostro possesso questa mappa dettagliata.
|TARGET LOCALIZED|
è ora in vostro possesso questa mappa dettagliata.
Delle spie segrete al soldo di Vladimir hanno girato la
città in totale discrezione e vi hanno fortnito la mappa del quartiere dove è situata la chiesta principale di St.Cuthbert.
E' una zona molto tranquilla, abitata da medio-alta orghesia.
Ed è proprio qui il luogo prescelto per l'incontro notturno.
A voi il gioco...
******************************************************************************
città in totale discrezione e vi hanno fortnito la mappa del quartiere dove è situata la chiesta principale di St.Cuthbert.
E' una zona molto tranquilla, abitata da medio-alta orghesia.
Ed è proprio qui il luogo prescelto per l'incontro notturno.
A voi il gioco...
******************************************************************************
Diego:
Post GDR- OFF
Allora, giusto per chiarire la situazione: sappiamo dell'incontro tra Kennet e Il Boss delle larve nella chiesa di St. Cuthbert, su un confessionale, per dare il via a qualcosa di grosso. Dobbiamo prenderli con le mani del sacco e abbiamo i mezzi per farlo, basta decidere il modo.
Secondo me dovremmo posizionarci ben nascosti fuori dall chiesa sin dall'alba, quando vediamo entrare il Boss (che avrà al seguito un bel pò di gente e secondo me sarà distinguibile), circondiamo la chiesa e blocchiamo le uscite, poi facciamo irruzione e ci buttiamo nella battaglia.
Priorità assoluta dovrà essere buttare giù il Boss delle larve, ogni esercito quando perde il suo capitano si ritira dalla battaglia o viene sconfitto. La cosa che mi preme è di ruiscire a catturare Kennet per dimostrare la sua colpevolezza davanti alla città, altrimenti ne faranno un martire o, peggio, se la prenderanno con noi per aver ucciso un buono.
Secondo me ben castati e pronti ce la possiamo fare, ma ci aspetta un duro combattimento...dovremo essere concentratissimi e perfetti per portare a termine la missione e salvare la pellaccia!
Dite la vostra.

mmmmmhhh ahhhh ehhhhhhh ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh santo Hextor proteggi il sacro attacco alla chiesa di st chubert
RispondiEliminapunto primo:
certo che sappiamo che un avvenimento del genere avra luogo in una chiesa e che il tutto comportera uno spostamento abbastanza vitale di truppe, pero il fatto è che stiamo parlando della larve, e nn credo che un'org simile arriva in pompa magna a farsi notare da tutti, cmq a parte le polemiche il tuo è un piano a scassò però me piace.
punto due:
secondo me prima di agire a scassò dovremmo avere una prova che attesti le nostre piste fin'ora seguite quindi magari portarci dietro un pupetto della milizia cittadina che ci dia il consenso ad eseguire il nostro piano
altrimenti molte altre alternative nn le vedo visto che ci dobbiamo muovere con 100 soldati!
vero è che potremmo nasconderli nelle case circostanti e mandarli allo scoperto al momento giusto!
infine direi di essere vigili all'incornto dei due, avere un testimo oculare, agire nel piu breve tempo possibile perche nn credo sia semplice prendere il boss delle larve putrefatte.
desicuro mo che so passato livello saro piu forte
Secondo me il fatto di nascondere i nostri 100 pupi armati di tutto punto sarà difficile, poi sul fatto di portarci una guardia della milizia credo non sia una buona idea per due motivi:
RispondiElimina1) una semplice guardia della milizia non è in grado, secondo me, di mettere in discussione la posizione di Kennet;
2)Non mi fiderei di nessuno in questo frangente, nemmeno delle guardie: se sono coinvolti i prelati buoni di St. Cuthbert, è facile che lo sia chiunque....anche se sappiamo che le guardie sono ben pagate e difficilmente corrompibili (ambientazione),in questa situazione non me la sento di mettere la mano sul fuoco sulla loro lealtà.
Io non voglio che attuiamo un piano a scassò, però gli eserciti si portano in battaglia compatti e ordinati, attaccare con i nostri 100 pupi dislocati qua e là per i vicoli e le case della zona circostante, per me, non è il massimo.
bravi ragazzi ragionate....ragionate....ragionate ;-)
RispondiEliminasarà una missione non come le altre...
...una missione...in POMPA MAGNA!!!
1) Coinvolgere la milizia o i prelati mi sembra una pessima idea, per le ragioni già elencate: non possiamo permetterci il lusso di fidarci di nessuno.
RispondiElimina2) Non è detto che il boss avrà al seguito molti scagnozzi e/o che sia distinguibile: potrebbero anche non aspettarsi di venire seguiti, quindi un dispiegamento di forza più o meno grande non è certo.
Non possiamo escludere che arrivi solo il capo o chi per lui completamente in sordina con magari pochi fedelissimi ben nascosti/mascherati/truccati per sembrare poveri fedeli/prelati stanchi e con la pancia.
3) Circondare la chiesa, bloccare le uscite e fare irruzione non la terrei come prima opzione, ci sono troppe, troppe variabili non prevedibili. Un passaggio segreto, un numero imponente (o pochi ma tosti tipo quelli già incontrati, e lì sarebbe ancora peggio) di png a ostacolarci mentre i due si danno alla fuga per sotterranei vari ed eventuali, ecc. ecc.
4) Nascondere i nostri 100 pupi non la scarterei, ma è un’azione che implica parecchio movimento, e dove c’è parecchio movimento qualcuno potrebbe stare a osservare, specialmente nei giorni immediatamente precedenti a un incontro simile. Secondo me non è tanto il numero di gente che ci porteremo dietro a decidere gli esiti dell’azione; tutt’altro sarà quanto bene avremo effettuato la pianificazione e l’azione stessa.
5) Per quanto riguarda Kenneth o il capo della Larve (o chi per lui), in assoluto NON vanno uccisi: morti non servono a niente.
6) Il piano, secondo me, dovrà essere qualcosa di velocissimo e fulmineo, senza ovviamente ammazzare i due.
Mi sono tornate in mente le frecce del sonno appena trovate: Canz, sfruttando sue le doti stealth potrebbe nascondersi per bene all’interno della chiesa (castargli invisibilità e un incantesimo di anti-individuazione sarà VITALE), per poi avvicinarsi ai due e tirare 3-4 frecce per uno. Magari a portarli via in pochi secondi ci potrebbe pensare Vlad con i suoi poteri di teletrasporto (di cui io non sono a conoscenza ma vabè).
Oppure un’altra azione che miri SEMPRE a renderli inoffensivi e farli sparire il più in fretta possibile, tipo un bell’affondo mentale per ridurli a 0 di vita, teletrasportarli via e curarli per evitare che crepino.
Ok Maurè hai detto un sacco di cose giuste, quella che mi è piaciuta di più è stata quella di Canz stealth e delle frecce del sonno...però il tiro salvezza sulla volontà cd20 di un potenziale chierico (Kenneth) o di un mega Boss, mi sembra bassino; vabbè che Canz spara 4 frecce a round però è molto basato sulla fortuna questo piano.
RispondiEliminaCi farebbe comodo avere la mappa con la posizione adatta della chiesa di st. Cuthbert per poter pianificare un'eventuale camuffamento dei pupi...ma dobbiamo arrangiarci così.
Intanto butto là un'altra idea un pò stramba: potremmo nasconderci solo noi e i nostri pg di fiducia nei pressi della chiesa, poi, con l'unione dei poteri del mio mago, di Vlad, di Llyrat e Joan potremmo attivare un portale dalla magione alla chiesa che permetta l'arrivo di sorpresa delle nostre truppe: sarebbe un afigata ma lo vedo difficile da attuare.
ok allora mi sembra giusta forse la questione del pupetto della milizia e lo scartiamo ok!
RispondiEliminaper quanto riguarda la vigilanza sulle possibili vie di fuga dovremmo prima entrare in chiesa e vedere possibili passagi a noi sconosciuti e magari tenerli d'occhio.. poi la cosa dello sthealt di melair mi piace e se volete secondo me io potrei essere etereo e posizionarmi li vicino al ladro e kennet cosi quando matteo lancia le freccie io staro li a distrarlo e lui puo fare piu tentativi! per il portale io nn ho qst poteri ma il tuo mago lolindir nn c'e l'ha?
poi magari effettuare un'azione fulminea per cercare di bloccare i due principali obbiettivi
ovvio se nn c'e il portale abbiamo bisogno dell'armata li fuori pronta a tutto.
ottimo ragazzi stanno venendo fuori ottimi spunti...occhio però a non tralasciare niente e a considerare tutte le conseguenze ecc delle vostre azioni. :)
RispondiElimina[SEDUTA DI GIOVEDI 25 A SANGI PRESSO LA DM'S HOUSE]
RispondiEliminamaurix scusa, ma se fuori faceva calduccio ecc pure pure, ma di muovermi domani sera co sto tempo quando è 4-5gg che non esco nn me la sento. grazie mille per la doppia trasferta! ti regalo un mignottone lituano alla prossima seduta! ;)
Allora, l'ultimo intervento del Dm mi ha fatto riflettere un secondo sulle eventuali missioni stealth: secondo voi ad un incontro di due mega personaggi come Kenneth e il Boss putrefatto, non terranno attivi incantesimi di individuazione e di epurazione di incantesimi?
RispondiEliminaPer sgamare un incantesimo è sufficiente un individuazione del magico di 0 livello, per una forma gassosa o qualsiasi altro occultamento magico , basta un'individuazione dei pensieri/del male/bene/legge/caos di 2 liv....a me non sembra una grande idea girare attorno a questi due bestioni perchè se ci sgamano e non siamo uniti e pronti, in 2 round ci seccano.
Il portale per i pupetti sta diventando reltà, finisco di studiarmi il tutto e poi stasera ne parlo direttamente col Dm così da pianificarlo bene.
Per la missione stelath secondo me dovremmo lasciar fare a chi è di mestiere, tipo Melair! Il chierico, il druido e il ranger in queste condizioni (città) non sono il massimo per azioni furtive. Direi che ognuno debba concenrarsi sulle proprie abilità peculiari e sfruttarle al massimo.
Es: Joan chierico della distruzione e della guerra secondo me dovrebbe tenersi le cartuccie più grosso per la battaglia vera e propria e i cura per i compagni, Llyrat idem, Michail al portale, Melair già detto sopra, Lolindir e Cannibal anche loro battaglia corpo a corpo, i pupetti li manadiamo contro i pupetti nemici...il grosso dello scontro con il Boss e Kenneth lo dobbiamo fare noi.
Per quanto riguarda lo studio della zona dove è situata la chiesa posso pensarci io, almeno per quanto riguarda la parte esterna. Mi trasformo in un pennuto qualunque e mi studio ogni singola roccia con cui è costruita.
RispondiEliminasto seguendo il tutto con interesse è...molto bene. per qualsiasi cosa contattatemi pure, tanto sto fermo fisso a casa. :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCacchio, adesso che vedo la mappa mi è venuta in mente un'altra strategia: vedo che a distanza non esagerata dalla chiesa c'è il fiume ( all'incirca 1000 piedi, cioè sui 305 metri, che a piedi caricando si percorrono in 10 round...cioè 1 minuto)...si potrebbero far arrivare le truppe a bordo di piccole scialuppe nel buio (vi ricordate l'attacco notturno degli orchi a Osghilliat sul Signore degli Anelli?) e poi farle arrivare alla chiesa da due direzioni differenti per prendere di sorpresa il nemico..
RispondiEliminaAnche questa idea sarebbe da tenere da conto secondo me...
be dopo l'ultimo intervento del dm mi è venuto un pensierino anche e ma pero sulla ragazza di origine lituane mhh mhhh mhhhhhh :-) :-)
RispondiEliminaok bando alle ciance
per tua info mio caro lolindir il mio campione è fornito di allineamento imprescutabile un inc a cui gia avevo pensato ehh ehhh :-)
lairat ha detto una cosa buona cioe prima di tutto dobbiamo entrare in chiesa e verificarne tutte le possibili vie di fuga e cripte sotterranee se ce ne sono ora vi spiego il perche sentite questa mie piccoli prodi :-)
Ammettiamo che l'incontro avvenga di sera,e da quello che so la chiesa è stata chiusa dopo la morte di petrov quindi quale struttura piu sicura di quella?
sicuramente alcune truppe delle larve saranno appostate su varie locazioni chiave giusto?
una parte delle truppe stara stanziata all'interno della chiesa e una grande parte spero stia fuori pronta ad intervenire!
allora il mio piano sarebbe questo!
Uccidere le guardie appostate, far venire le nostre truppe da nord della chiesa fuori dalle mure in modo silenzioso, scavare il terreno in un punto preciso praticamente da sopra l'edificio 4, e calcolando la distanza lineare da li fino alla chiesa sbucare in qlc cripta o passaggio sotteraneo!!
questo pero nn so diverlo perche il dm nn mi da informazioni inerenti sulla struttura interna quindi prima di valutarne la corretta esecuzione bisogna che domani ce la giochiamo!
cmq sia è un piano da considerare oltre ad avere qualche nostro sigillo di platino gia all'interno della chiesa pronto ad intervenire prima!
che ne dite?
mhh mhhh mhhhh grazie HEXTOR per il tuo consiglio divino mhhmhh ehh ehhh ahhh ahhhh
vedi lairat come hextor vegli su di me :-) :-)
come da altro post, eliminate Melair da eventuali incarichi. :(
RispondiEliminaPensavo: nessuno ci ha detto che dobbiamo per forza mettere le mani addosso a quei due DENTRO la chiesa. Come avevo già scritto, potremmo incorrere in una serie di imprevisti non calcolabili che potrebbe mandarci tutto a puttane. Pianificare ogni singolo rischio e le possibile conseguenze non è completamente fattibile in questo caso.
RispondiEliminaComunque, si potrebbe in qualche modo riuscire ad ascoltare la conversazione tra i due, per poi farli uscire e vedere dove si dirigono, in modo tale da seguirli e sapere dove stanno. Questo aprirebbe nuove opzioni d'attacco.
Lolindir va anche da solo, pur di distruggere il Boss delle Larve Putrefatte e finire la missione! Che sia dentro o fuori la chiesa, incrocierò la mia spada con loro domani!
RispondiEliminalairat io capisco la tua diffidenza nel combattimento visto che sei gia queasi perito :-) pero nn credo che questa ultima pista che hai postato sia una cosa valida anche perche a me nn interessa sapere dove andra nascondersi il boss delle larve se poi dopo deve sempre fare i conti con allora sfrutterei l'occasione
RispondiEliminacmq nessuno ha dato un giudizio sul mio piano brutti babbei o state piangendo per quello che ha scritto melair... mo stasera glie do 4 schiaffoni cosi almeno ritorna tra noi :-)
( tanto nn lo leggera sto post ehhh ehhhh )
Non si parla di diffidenza o meno. Dico soltato che a volte si pensa al combattimento diretto come unica opzione disponibile, mentre magari potrebbero essercene altre.
RispondiEliminaIl tuo ragionamento è giusto Maurè e in qualsiasi altr occasione ti avrei seguito, però giovedì è quasi sicuramente l'ultima seduta stagionale e penso che il
RispondiEliminaDm si sia organizzato per una bella chiusura della quest in POMPA MAGNA visto che sopsendere la missione per riprenderla a settembre sarebbe frustrante.
Allora vediamo di stringere e decidere una delle strategie elencate sopra così da iniziare a concentrarci su un solo piano per stasera (o lunedì).
RispondiEliminaAbbiamo 2 preferenze distinte ciascuno da dare, sotto elencherò le varie idee esposte e quella che prende la maggioranza dei voti vince:
-idea del portale di Lolindir
-idea del fiume di Lolindir
-idea del passaggio sotterraneo fin sotto la chiesa Di Joan
-idea dell'inseguimento di Llyrat
Appena decisa la strategia, la pianificheremo nel dettaglio con azioni stealth, disposizione esercito, etc.
Lolindir: voto1-idea del portale; voto2-idea del fiume.
joan voto 3 perche nella prima come ci entri dentro la chiesa che è chiusa? poi con il portale quanti pupetti sei in grado di portare? ci hai pensato a questo
RispondiEliminaquella dal fiume nn la valuto per niente perche se permetti meglio far passare le truppe sotto terra dove nessuno ti vede e farle sbucare dove si vuole l'inseguimento propio nn si calcola minimamente
fondamentale saranno gli altri due voti pero fateli al piu presto
Padre Joan sopra ho specificato "2 voti distinti" significa che devi dare un voto al piano che reputi migliore e un altro all'eventuale piano di riserva.
RispondiEliminaQuindi manca il tuo secondo voto!
voto 3 e 1 cioe portale anche se nn è stato pianificato nessuna idea tranne la mia..... perche le vostre sono state solo bozze buttate giu per ecco i miei voti visto che si sceglie democaticamente
RispondiEliminasi ma dio cristo gli altri quand'e che votano?
gia che giovedi nn abbiamo giocato mi ci ha rotto le scatole almeno siate partecipi per definire questa tattica
gli altri sono: mauro. hihiih cesp non lo vedo molto attivo sul forum hahaha
RispondiEliminaVoto 1: idea del passaggio sotterraneo fin sotto la chiesa Di Joan
RispondiEliminaAl momento non so proprio a chi dare il secondo voto come piano di riserva, visto che a occhio non mi piacciono molto.
Maurè non te sbilanci mai!
RispondiEliminaCmq vabbè, siamo 2 voti per il passaggio sotterraneo e 2 per il portale, 1 per il fiume che viene scaratato.
Visto che, nonostante i voti, il passaggio sotto terra l'avete votato in due come prima opzione, mentre il portale lo ho votato solo io come prima opzione, vada per il passaggio sotto terra...non mi piace per niente perchè non sò come facciamo a prevedere di non incontrare ostacoli fino alla chiesa, viste le numerose e fitte case che ci sono....e poi non sò le tue capacità Joan nello scavare, spero che almeno 2-3 pupi alla volta ce passano nel tunnel sennò se entrano uno alla volta per quando arrivano tutti l'effetto sorpresa è annato in culo.
Vediamo adesso di pensare bene sul come sviluppare questo piano che lunedì ci giochiamo il tutto per tutto!
be innanzi tutto siamo in due a scavare in prima linea il che garantisce una bun perimetro di tunnel per passare poi scusa caro lolindir ma mentre scaviamo i nostri guerrieri ce staranno alle costole quindi bastera scavare e localizzare le fondamenta della chiesa.... ( nn voglio fa l'architetto ma nn credo che in quest'ambientazione esistano fondamenta tali da arrivare ai 20 metri sotto terra)cmq secondo me ci sarebbe anche la possibilita di ampliare il piano con il tuo mago che crei un portale all'interno cosi abbiamo una parte di esercito ch arrivera quasi subito da sotto terra e una minima parte dentro la chiesa pero se credi sia proponibile una cosa del genere bisogna che un'attimo vedi se il tuo mago ci riesce a portarne piu di due a round il che nn me quadra!
RispondiEliminaprima de tutto dobbiamo perlustrare durante il giorno la cattedrale una volta scavato e arrivati fin li sotto se cerchera de scappa il piu in fretta possibile quindi secondo me il tuo mago e se ce riesci anche te dovreste gia trovarvi li dentro in modo da proteggerci quando arriviamo... pero questa è solo un'idea potremmo semplicemente uscire tutti da li sotto e proiettarci come fulmini sui due!
credo che in un certo senso avremo il vantaggio della sorpresa si spera, anche se loro sanno che noi gli stiamo dando la caccia da avvenimenti passati e sai a cosa mi riferisco pero nn credo che si aspettino da noi un'investigazione anche su questo con padre kenneth pero come se dice mai dire mai quindi nn penso nenche che ci aspettino al varco per massacrarci!
-Joan in questa ambientazione ci sono dungeons, miniere, fogne e gallerie che arrivano molto più profonde di 20 metri sotto le case...anche dieci volte tanto.
RispondiEliminaCmq con le ruspe siamo apposto!
Per il piano direi che l'ispezione possa essere fatta sotto false vesti con camuffamenti (io ho l'anello) o incantesimi di mutazione (Llyrat dovrebbe averne); oppure potremmo cercare una piantina della chiesa, posso sempre ritornare all'archivio dei Corvi...non si sà mai.
Il portala l'avrebbe fatto Vlad che è più potente, però direi di abbandonare l'idea perchè Kenneth o il Boss potrebbero essere anche abbastanza potenti per chiudere il portale o dissolvere l'incantesimo.
Per il piano direi che tu e Llyrat potete scavare con l'esercito al seguito, mi sembra di vedere diverse abitazioni fuori dalle mura, scegliete bene il posto!
Io e Canz possiamo invece nasconderci all'interno della chiesa già molte ore prima o poco fuori dala chiesa per poi entrare; in tal caso ci muoveremo con "muoversi silenziosamente" e "nascondersi", senza ausilio di incantesimi perchè credo che sia le larve che Kenneth terranno incantesimi di individuazione attivi...faremo ricorso solo alle nostre abilità e fiorse avremmo qualche chance in più , secondo me.
Dai che il piano sta prendendo forma e siamo a buon punto!
Domani è il giorno delle spade!
aaemmmm iinnaaaa hhhhhheeeeeelllllcccammmann eeeeeeeeiiiinaaammmhhhh HEXTOR GUIDACI aehmmmm
innnaahhhhhmmmmaaahhhh
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaScusate una cosa. Se non sbaglio state pianificando un piano per fare tana a due pupi nel loro luogo di incontri,mentre si dovranno mettere d’accordo per un loro piano, ed ho visto un referendum puntato su come portare le nostre 100 armate, se fosse cosi quoterei il portale, ma che adesso ci mettiamo a fare un tunnel come quello del monte bianco rischiando di farci cadere tutta la città sopra.
RispondiEliminaUn altro motivo per votare il portale è questo, cioè, siamo sicuri che questi ogni volta che si incontrano vanno in giro con 100 scagnozzi, alla faccia della segretezza!!! Credo che saranno loro 2 con un po’ di fedelissimi, quindi non dovremo assolutamente farci intimidire da questi se pur forti come dite voi.
Quindi ecco il mio piano: Lolindir con le sue qualità nell’ urbanistica -: e forse anche melar dovrebbero scovare tutti i passaggi della chiesa giorni prima del loro incontro, per poter capire dove entrare, poi castati dal silenzio entriamo senza timore, proseguendo il nostro cammino con armi in mano, se nono riusciamo a sgamare il loro colloquio glielo faremo pronunciare avanti ai membri che controllano la sembia. Infine se proprio voliamo utilizare i pupi extra dovremmo metterli su tutte le probabili uscite per non farceli scappare, se per caso decideranno di scappare
bando alle ciance.. inutile sta a spara frecciatine inutili!!
RispondiEliminase ci portiamo dietro un'esercito evidentemente abbiamo avuto degli input precisi altrimenti nn l'avremo fatto melair!
be mi sembra che siamo arivati a buon punto allora procederemo cosi come ha detto lolindir cioe prima del esecuzione del piano dovete perlustrare l'edidficio in questione poi si scavera fin sotto e nel freattempo lolindir e melair dovranno stare li dentro insieme al maghetto! facciamo irruzione ed entriamo in pompa magna a scoccia tutte se larve!
mmhhhhh eeeehhhhhhee ahhhhhhh fhhhhhhh grrrhhhhh ahhh forza hextor
Quoto Joan, le idee di Melair non sono male ma sarebbero da approfondire e non abbiamo più molto tempo, ci conviene definire gli ultimi "passi" del piano già scelto ed è fatta.
RispondiEliminaSul fatto dell'esercito, vorrei fare una precisazione a Melair: il Boss delle Larve e Kenneth si incontreranno per dare il via a qualcosa e non per pianificare, quindi dobbiamo far uso di tutte le nostre risorse per poter fronteggiare qualsiasi situazione, compreso lo scontro in massa perchè per quanto ne sappiamo questi due stronzi potrebbero attuare qualcosa di grosso e quindi presentarsi in grande numero.
Senti giga non c’è bisogno di azzertitmi in questo modo, dicendo che sparo idee inutili, bisogna che ti calmi, e magari spieghi come ha fatto lolondir.
RispondiEliminaRimango dell’idea che scavare un tunnel lunghissimo sotto una città non è ne reale ne fantasy, ecco perché mi piacerebbe fare un portale, se è possibile.
Cmq avete deciso di fare un buco sotto la città, cosi fate.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminammm... ho riletto per l'ennesima volta il mio post precedente, non riesco a capire dove stanno tutte quelle freccie che vedi giga
RispondiEliminaRagà non mi fate fare il moderatore...abbiamo pubblicato 30 interventi senza polemica, non perdiamoci in battibecchi e stupidate proprio adesso, sennò Hextor vi trasforma in palle di sterco!
RispondiEliminaTenetevi la rabbia per stasera che dobbiamo sfondare il culo a queste benedette Larve Putrefatte, che ormai è più di un mese che gli corriamo dietro!
Per Lolin...ahhemm Hextor!