mercoledì 29 aprile 2009

La Buona novella dell'araldo ubriaco

Ed infine, dopo profonde e strazianti preghiere, la mano del Sommo Padre degli elfi Corellon Larethian si posò sul suo eletto e concesse lui la Sua benedizione; fu così che la maledizione da cui era stato afflitto il possente Ranger, venne spezzata!
aahhhhhh ihiihhhhh ehhmhhhmm Lolindir benedictus....aaahhhh eeemmmm

Ragà io mi sono liberato per domani sera (giovedì), ce la facciamo ad organizzarci per giocare?

15 commenti:

  1. Giovedi non c'è Melair, sta settimana ormai è andata

    RispondiElimina
  2. Tu stai a vedè che da post positivo, questo se trasforma in negativo: lunedì sera ho la finale per il 3 e 4 posto.

    RispondiElimina
  3. Diego, quindi tu sei impegnato anche lunedi 4 maggio mi pare di capire. Confermi?

    RispondiElimina
  4. Si, chiarisco l'intervento poco sopra per essere più preciso: lunedì, causa finale del torneo di pallavolo, non posso giocare. sono libero da martedì a venerdì.

    Mi dispiace essere sempre io a creare problemi, inizia veramente a pesarmi questa cosa. Come avvenuto in precedenza, VI ESORTO a giocare questo lunedì!
    Purtroppo quest'anno ho preso un impegno che non sono riuscito sempre a mantenere e che il prossimo anno forse non prenderò...d&d. E' una scelta molto dolorosa ragà, però tra pallavolo e impegni musicali, mi rendo conto che non posso essere in grado di assicurare un giorno fisso a settimana.
    E allo stesso tempo non è giusto che per colpa mia, tutto il gruppo non giochi.
    Non mi sto a piangere addosso, è da un pò che ci penso e mi sono reso conto che è oggettivamente la cosa migliore.

    RispondiElimina
  5. madonna...lasciar perdere d&d mi pare na roba grossa...io ci penserei 1000 volte. anche perchè alla fine a causa della pallavolo abbiamo perso 2-3 sedute al massimo in un invernata, e non mi pare na roba gravissima. certo queste tutte ravvicinate so state na pugnetta, però da qui a ritirarsi mi pare tanto. anche xke, come successo, chi prima chi poi a tutti noi, tante passioni passeggere sono passate ma d&d ha sempre tenuto ed è sempre rimasto. mo se te hai già deciso di lasciare d&d cosi a secco amen. però ripeto, è stata na sfiga sto torneo, ma sennò non mi pare che la pallavvolo sia stata superiore agli allenamenti di calcio, a wow ecc come impedimento.

    domani sera vabè, si puo capire, è praticamente vacanza e ci sta che ci siano vari impegni.

    RispondiElimina
  6. Condivido tutto Stè, ma a fine maggio-inizio giungo facciamo un altro torneo a sarnano e sarà la stessa storia.
    Ho scritto quella roba sopra perchè ogni settimana che inizia sto con l'ansia de dovè contattare 10 persone tra musica e pallavolo e d&d per far convergere gli orari e d&d è l'impegno che subisce di più...
    cmq vediamo di finire quest'annata come si deve, poi se per il prossimo anno mi cambiano le cose o ho ripensamenti, tornerò sui miei passi moooolto volentieri!
    avanti adesso.

    RispondiElimina
  7. Ma....!!!
    Diego che dirti, non è la prima volta che fai queste uscite, di voler lasciare d&d, a sto punto nn capisco se ti sei stufato o meno, perchè ogni volta che ci sono stati impegni abbiamo sempre risolto grazie al piacere di giocare e sottolineo, di stare insieme, che spesso nn capita nemmeno ai week end.
    Visto che la settimana non è compasta solo da un lunedì(uno dei tre giorni che mi posso vedere con Chiara,quindi non mi è comodo) e come dice vlad la pallavvolo ha intralciato pochissime volte rispetto wow e calcio, non vedo la tua colpa su sedute perse.
    Quando uno vuol lasciare al primo ostacolo è evidente la mancaza di motivazione.
    Detto questo ti invito ad essere chiaro con te stesso e dirci senza scrupoli la tua volontà sul gioare.
    Ripeto, abbiamo solo questa scusa per stare insieme da soli e diverticci.

    RispondiElimina
  8. Quoto anche te Canz, il tuo pensiero corrisponde al mio: d&d è irrinunciabile per il fatto che è l'unica serat per stare tra noi, che è verissimo non capita neanche nel week-end.
    Però ribadisco che io ogni lunedì mattina devo prendere il telefono e fare minimo dieci telefonate per far coincidere 3 impegni (musica, pallavolo e d&d) e almeno la metà delle volte non ci riesco.
    Durante il campionato la pallavolo ha inciso poco perchè quando si presentava il problema degli allenamenti, li saltavo sempre. Cosa non molto giusta.
    Cmq è vero, non è la prima volta che lo dico, però visti gli ultimi sviluppi inizio a pensarci...ma ripeto: non sto a piagne e fa la vittima, se riesco ad organizzarmi ok, sennò lascio.

    RispondiElimina
  9. quoto Canz in pieno, e rimango un po perplesso. alla fine lo sport "dovrebbe" essere un impegno in giorni fissi, a meno di occasioni particolari. noi tanto ci si vede sempre il week end, o basta beccarne uno solo su msn e per catena ci si avvisa tutti. detto ciò chiami il tuo gruppo e decidi il giorno.

    boh, concordo sul fatto che mi sembra una giustificazione, se cosi vogliamo chiamarla, un po futile.

    io se per giocà a d&d dovessi sta un ora e mezza al tel ogni lunedi mattina lo farei senza meno.

    mi scoccia tanto dirlo, ma forse [e da come ci stavamo divertendo mi pare un po strano]tutta sta voglia de giocà forse non ce l'hai.

    RispondiElimina
  10. Ma guarda, ti spiego esattamente quello che provo: ogni volta che finisce una seduta, torno a casa con la volgia de ricomincià a giocà il prima possibile, conto i giorni che ci separano dalla prossima seduta, poi arriva il giorno e tutto contento assaporo l'imminente giocta...quando squilla il cellulare o trilla msn, bisogna anticipare le prove...azz che palle...e mo che faccio?!
    Esempio due, l'iniziocome prima ...mancano pochi giorni alla seduta e me chiama silvia e me dice che ci hanno spostato la partita a lunedì, vabbè avverto per tempo e spostiamo d&d ma devo chiamare anche il gruppo per sposatre le prove cercandi di tenere a mente i giorni che mauretto (o a volte altri) ha il suo impegno e non riesco a far combaciare i giorni...che sclero!

    Poi forse ve siete dimenticatui che io ho scritto che lascio perchè ho tutte le sere impegnate durante la settimana e riesco difficilmente a far quadrare tutti gli impegni, poichè pallavolo è fissa 2 guorni a settimana + la partuta e le prove mobili....poi vabbè se ho dato l'impressione di non avere voglia mi dispiace, perchè non è così.

    Finisco questa annata che ci tengo alle giocate che stiamo facendo e poi per il prossimo anno se ci sono cambiamenti o ripenso uno degli altri impegni, d&d rimane (come scritto poco sopra).

    RispondiElimina
  11. alla luce di quando abbiamo parlato io e te, e suppongo tu e canz, cosa ne è venuto fuori? penso che tra di noi ci siamo capiti...a me dispiacerebbe un mondo se lasciassi...ti esorto a pensarci 1000 volte.

    ce stiamo a divertì un macello.
    c'abbiamo tutti tanta voglia.
    c'abbiamo un bel gruppo.
    c'abbiamo un bel progetto.
    è una vita che non parte una campagna lunghetta.

    e se vuoi ti posso aggiungere altri 10.000 motivi :DDDDDDDDD

    RispondiElimina
  12. poi per i prossimi paio di mesetti giga a campionato finito ha piu libertà, quindi potremo accomodare meglio te semmai c'avessi partite di torneo ravvicinate.

    RispondiElimina
  13. Giusto per tenere tutti al corrente di cosa stiamo parlando, chiarirò tutto io di persona alla prossima seduta e chiudiamo questa discussione.
    Abbiamo ancora questa annata da finire ed è prematuro pensare alla prossima....

    Ci tengo a sottolineare che io d'estate sono quasi sempre libero e siccome, ferie escluse, siete tutti sempre tra casa e lavoro, non vedo perchè dovremmo fare la solita inutile pausa estiva....io butto là questa proposta "no allo stop estivo del d&d".

    Durante la bella stagione possiamo giocare all'aperto in ambientazioni ginesine appartate che ci danno un effetto ambientale unico, ricordiamoci che viviamo in un paesetto medievale fra i più belli delle Marche! E non sto facendo del campanilismo, San Ginesio è davvero un posto speciale "medievalmente" parlando...e all'aperto non abbiamo giocato mai.

    Poi se a qualcuno l'idea di giocare in giro per il paese non piace, sia io, che Stè, che Canz abbiamo giardinetti carini e appartati dove possiamo abbuffarci e giocare in tranquillità.

    Perchè sprecare queste occasioni?
    Secondo me non ce n'è motivo!

    RispondiElimina
  14. con me, come ormai ben noto lungo tutto l'emisfero terreno, con questi argomenti sfondi una porta aperta con un katerpillar.

    a me l'estate non cambia un cazzo rispetto all'inverno.

    RispondiElimina
  15. Come divinatore di hextor nn mi sembra correto sta a critica diego sul fatto che nn gli piace giocare, a me nn sembra propio cosi come lui ha spiegato è sommerso di impegni come tutti noi magari un po di piu vabbe pazienza... pero certo de lascia d&d cosi prematuramente sarbbe stupido pero se mo hai deciso che la prossima seduta ci descrivi meglio come la pensi in modo chiaro è meglio!
    per il discorso dell'estate c'e da vede io so un tipo che una sera poesse me gusta de piu usci che sta a gioca a d&d..... qst nn perche nn me piace giocacce anzi me n e moro, pero nn escludo l'opzione di fare qlc seduta anche d'estate!! cmq ora riabbocchiamoci le maniche e costruiamo qst magione ma sopratutto divertiamoci :-)

    RispondiElimina